Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
sebalopez78
Posto pocchisime foto... una volta ogni tanto, cosa ne pensate di questa?

Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.1 KB
Ilar
Potrebbe essere un conceptual, un uomo ridotto all'inanità quando inserito, ingabbiato, e perso in una statica rigidezza geometrica. Tuttavia, visto che la geometria domina, una raddrizzatina ci vorrebbe, forse anche più contrasto. Per me la parete bianca (forse anche un po' bruciata) avrebbe reso ancora di più il senso di annullamento.
Ma non sono critiche, solo una mia fantasia sulla tua foto che probabilmente per te significa altro.

Ciao
Ilaria
Ricpic
La distorsione va corretta subitissimo... lo scatto si basa tutto sulle geometrie e devono essere perfette. Comunque mi piace...

ciao
Ric
DAP
è certamente così Seba.....una dominanza così schietta delle linee ritratte da un punto di ripresa innegabilmente "perpendicolare" dovrebbe obbligare a una più rigorosa attenzione .....ne và proprio dello stile compositivo che tu hai scelto per proporci la tua concettualità sulla scena,uno scatto che comunque apprezzo volentieri nella sua intenzione di inquadratura e pensiero.......in accordo quindi con i precedenti e ,da considerare, i criteri espressi da Ilar.........ciao
Fr3ddie87
Sono affascinato da scatti del genere..dominio di geometrie,poche linee essenziali,elemento umano quasi in disparte..Anche secondo me da correggere in parte la distorsione a barilottto.Prova a raddrizzare un pochino la foto anche..

un saluto

Francesco
_FeliX_
Piace molto anche a me, condivido il parere degli altri, dovresti sistemare le geometrie.
riccardoal
estremamente minimal ma non nel concetto.......scatto perfettibile in PP indubbiamente
ciao
Riccardo
mukkapazza
Un'immagine con grande potenzialità, bravo. Con una pp adeguata può diventare eccellente, non so come sia a colori
Ciao
Roberto
sebalopez78
Grazie a tutti dei commenti e le critiche, Ilar sei riuscita ad spiegare molto bene la sensazione che ho provato, il cosa che mi ha spinto a fare questa foto.
Ho provato a fare un po di PP, e cercato di correggere le distorsioni, dopo una 20ina di minuti sono riuscito a fare questo... meglio di cosi non ci riesco! smile.gif devo prendere un po la mano.

ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 915.1 KB

Ilar
QUOTE(sebalopez78 @ May 29 2012, 12:35 AM) *
Grazie a tutti dei commenti e le critiche, Ilar sei riuscita ad spiegare molto bene la sensazione che ho provato, il cosa che mi ha spinto a fare questa foto.
Ho provato a fare un po di PP, e cercato di correggere le distorsioni, dopo una 20ina di minuti sono riuscito a fare questo... meglio di cosi non ci riesco! smile.gif devo prendere un po la mano.

ciao

Ah, mi fa piacere! rolleyes.gif

Hai raddrizzato alla perfezione, però l'aumento di contrasto ha annerito troppo l'uomo, forse è meglio una via di mezzo per non alterare la leggibilità, pazienza per il muro bianco wink.gif

Ciao
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.